Se ti senti sempre infelice e insoddisfatto e ti sembra che la vita vada a rotoli questo è il messaggio più importante che tu possa leggere oggi.

Scopri come liberarti da tutto ciò che ti fa soffrire e rendi le tue relazioni stabili e felici grazie all'armonia delle 5 dissonanze del cuore.


Che cos'è il metodo Wu Shen?

Il Metodo Wu Shen è il sistema esclusivo che aiuta ad ottenere felicità, benessere e circostanze favorevoli in modo stabile e duraturo.

L'ho creato in modo da poter essere seguito in un percorso di sole 4 settimane anche se non hai tanto tempo a disposizione, se non conosci la meditazione e cristalli.

Questo metodo dà risultati perché utilizza unicamente le TUE esperienze, la tua storia, i ricordi e le tue potenzialità ancora non espresse. La materia su cui lavorare sei tu e la tua vita.

A differenza di tanti altri metodi, non ti chiede di lavorare con strumenti a te estranei, con elementi che potrebbero essere validi per alcuni ma inutili per altri.


 

Grazie al metodo Wu Shen avrai:

 

il controllo della tua vita e della tua felicità

 

la tua fonte inesauribile della gioia e della pace interiore

 

 

il tuo potere personale autentico

 

 

 

Il controllo della tua vita e della tua felicità

  • scoprirai i meccanismi che ti trascinano nelle situazioni di sofferenza e incompletezza
  • modificherai le emozioni e i comportamenti che ti fanno male
  • saprai trovare la tua fonte energetica che ti permetterà di essere felice anche nelle circostanze più difficili

La tua fonte inesauribile della gioia e della pace interiore

  • avrai il metodo che ti permetterà di creare armonia e serenità nelle tue giornate, anche le più difficili
  • conoscerai il metodo infallibile per sciogliere i ricordi e le influenze delle esperienze negative
  • ti metterai in connessione con le forze universali che ti proteggeranno e ti doneranno un senso di pace interiore

Il tuo potere personale autentico

  • capirai quali sono i tuoi talenti e i punti di forza
  • saprai come potenziarli e realizzare i tuoi progetti di vita
  • scoprirai come amplificare le tue intenzioni e ottenere i risultati con i 5 elementi del wu shen

Anche per oggi a soli 27


Chi sono?

Mi chiamo Lyudmyla e credo fermamente che ognuno di noi nasce felice anche se crescendo questa felicità si oscura e si nasconde.

Trasformare la rabbia, eliminare i pensieri ed emozioni negativi, dissolvere i dubbi, mitigare il dolore, superare la perdita e  il senso di separazione,  equilibrare il corpo, il maschile e femminile,  allineare mente e spirito,  acquisire la chiarezza,  imparare a sentire l’intuito e la voce dell’anima,  scoprire la missione dell’Anima.

Tutto questo è possibile e più semplice di quanto credi.

La vita è meravigliosa e, qualunque cosa succeda, puoi essere felice!

Sono qui per prenderti  per mano e accompagnarti verso la tua felicità, assieme alla meditazione dei cristalli.

Ho creato il metodo Wu Shen che sta già portando felicità e amore nella vita di tante persone.

Ecco cosa troverai all'interno del corso

Settimana #1 Primo passo Il Ricordo

Ogni obiettivo importante deve necessariamente partire dalla materia viva e dagli strumenti disponibili. Le tue esperienze passate e i tuoi ricordi sono i due pilastri da cui inizierai a creare per te una vita felice è piena di soddisfazioni. Le esperienze che hai vissuto durante l’infanzia lasciano segni profondi e sono alla radice di confusione, depressione, relazioni problematiche o difficoltà economiche.

Ricordare il tuo passato ti darà la concreta occasione di cambiare, finalmente, le energie che alimenti e quelle che assorbi.

Settimana #2 Secondo passo L'Attenzione

Il secondo passo ti porterà a diventare consapevole dei meccanismi che ti trascinano nelle situazioni di sofferenza e incompletezza. Passo dopo passo inizierai a vedere e modificare le emozioni e i comportamenti che ti fanno male.

Vedrai ogni giorno di più le trappole in cui cadi. Spesso sono create da noi stessi in un modo maldestro di ottenere ciò che desideriamo. Non sappiamo che spesso usiamo le energie che ci portano nella direzione opposta.

Settimana #3 Terzo passo L'Intento

Il terzo passo ti porterà a manifestare un intento preciso e concreto. Cosa vuoi ottenere? In che direzione vuoi andare? L’intento è il passaggio più importante di tutto il percorso. È il cuore pulsante di ogni percorso di ottenimento dei tuoi obiettivi.

L’intenzione da forza ai tuoi desideri perché chiama in modo chiaro e diretto le energie universali perché operino insieme a te. L’intento è un atto di volontà perentorio. Ricordi il detto “la fede smuove le montagne?” Per questo saprai come formulare il tuo intento e lo vedrai realizzarsi ogni giorno di più.

Settimana #4 Quarto passo La Trasmissione

L’Universo amplificherà la tua intenzione e metterà in moto le forze più potenti che daranno una nuova via alla macchina del tuo destino, ciò porterà a te i nuovi risultati.  Puoi chiamarli una manifestazione o la benedizione Divina, il tuo desiderio sarà esaudito.

Non è la magia, ma la tua scelta e la forza della tua volontà che lo rende realizzabile.

Primo passo

  • 1.1. Le cause energetiche della separazione e della sofferenza.
  • 1.2. Liberati dalla sofferenza in 4 passi.
  • 1.3. Lista 1: Le persone che io ho ferito.
  • 1.4. Lista 2: Le persone per cui ho sofferto.

Secondo passo

  • 2.1. Il chakra del cuore e cinque dissonanze.
  • 2.2. Apri il cuore con l’aiuto dei cristalli.
  • 2.3. Le Pietre di Risonanza.
  • 2.4. Esercizio dell’ascolto interiore e dell’equilibrio.

Terzo passo

  • 3.1. Crea l’Intento e risveglia il tuo potere di Autoguarigione.
  • 3.2. Trasforma la tua mente con la Calcite.
  • 3.3. Perdona con la Rodonite.

Quarto passo

  • 4.1. Connettiti alle forze naturali del Cosmo. Attingi al potere della Luna e dei Cristalli.
  • 4.2. Meditazione Cristallina in connessione con i cristalli e la Luna piena.
  • 4.3. Consegna il tuo intento all’Universo.

Anche per oggi a soli 27

Grazie al seminario di apertura del cuore sono riuscita a entrare più in contatto con me stessa e a capire per la prima volta cose di me di cui non ero consapevole.

Questo mi ha permesso di cambiare degli atteggiamenti nella mia vita di ogni giorno e ha cambiato anche il mio modo di guardare alla vita e reagire ai suoi strali.

Natascia Vintrici

Mi chiamo Laura, conosco Lyudmyla da quasi un anno e la considero una persona veramente speciale, seria, competente e molto disponibile. Lei mi ha fatto conoscere le proprietà dei cristalli e delle pietre e come utilizzarle per godere del loro apporto benefico.

Io ho già partecipato al corso in questione, durante il quale ho appreso nozioni e vissuto sensazioni ed emozioni che nel tempo, gradualmente, hanno attivato un processo di cambiamento interiore, crescita personale e maggiore consapevolezza. Oggi considero le meditazioni con i cristalli e le pietre un valido aiuto e sostegno per promuovere il proprio benessere psico-fisico.

Laura Bonanno

Nel giro di un anno la vita mi ha messo alla prova in tanti modi e non sono riuscita sempre a mantenere un mio equilibrio emotivo. Lyudmyla mi ha suggerito un approccio diverso nel guardare alle cose che mi succedevano e mi ha consigliato una pietra che mi aiutasse a far crescere le sensazioni e le energie positive. Seguendo l’esercizio che mi ha insegnato e indossando la pietra che mi ha consigliato ho iniziato a trovare la forza e l’atteggiamento positivo che mi mancavano.

Sono rimasta meravigliata nel vedere risultati arrivare in poco tempo ed è per questo che consiglio a tutti di seguire il corso. È meraviglioso e funziona come una calamita positiva. Grazie cara Lyudmyla.

Rita Sotgiu

Un grazie infinito Lyudmyla perché questo percorso è stato un'esperienza meravigliosa.. Sono da sempre appassionata di cristalli e questa connessione, questa consapevolezza mi ha aiutata nel profondo a crescere.

Mi ha fatto capire tante cose per migliorare la mia vita. Continuerò a seguire questo percorso perché è semplicemente meraviglioso.

Elena Lacalamita Rametta

Non conoscevo i cristalli e ho imparato a riconoscerli e unirli alla meditazione creata da Lyudmyla. Molte cose dentro di me si stanno muovendo. Sono entrata in contatto con la mia parte luce e la mia parte ombra.

Sto acquisendo consapevolezze che mi stanno aiutando ad elaborare una fase di dolore. Questo metodo mi ha aiutata a superarlo e a stare bene. Ringrazio Lyudmyla per questo e continuerò a fare questo percorso che consiglio a tutti perché è molto bello e di aiuto.

Giovanna Marletta

Anche per oggi a soli 27

In più...

... non rischi assolutamente nulla provando questo metodo personalmente.

Perché hai la mia personale...

Garanzia Rimborso Totale

Accedi al materiale del corso, se dopo avere provato gli esercizi e le meditazioni della prima settimana deciderai che questo fantastico metodo non è adatto a te, potrai avere il rimborso completo del tuo investimento

Ti basterà mandare semplicemente una email a:  “lyudmyla@energemme.com”

 

Anche per oggi a soli 27