Ciao! Oggi ti presento un cristallo di una potente azione purificatrice..
Conosci il quarzo fumé?
Quarzo fumé o quarzo affumicato appartiene alla famiglia dei quarzi, è composto di biossido di silicio con inclusioni di alluminio ed è una pietra trasparente e luminosa nonostante abbia al suo interno un colore che sfuma dal grigio-marrone al nero.
Osservando il cristallo di quarzo fumé con l’attenzione, spesso si può accorgere le inclusioni di rutilo (ossido di titanio) sottoforma dei fili luminosi dorati che creano un meraviglioso gioco di luce e colore.
Quarzo Fumé e’ uno dei cristalli più potenti a livello energetico. Il suo compito e’ condurre il nostro pensiero dalle tenebre del subconscio alla luce della coscienza illuminata.
Il Quarzo fumé è ottimo in caso dell’inquinamento sia fisico sia emotivo o mentale. Disintossica il corpo fisico dalle sostanze inquinanti come il fumo di sigarette, additivi e coloranti chimici, cibi non appropriati.
Questo quarzo assorbe in sé tutte le sostanze tossiche ed è in grado di trasformarle in luce.
Inoltre, toglie l’oscurità e l’opacità dagli occhi, ciò permette di vedere meglio le proprie energie come pensieri ed emozioni, per eliminare da essi tutto ciò che può essere in ostacolo per comprendere se stessi e per la nostra crescita evolutiva.
Quarzo Fumé è un’ottima pietra per meditare, e’ capace di liberarci dalla rabbia, ira, stress e dolore.
Basta prendere un cristallo in mano, scaldarlo per far entrare in risonanza con la vostra aura, da allora vi sentirete leggeri.
La meditazione con il quarzo fumé ti libera da tutti i pensieri inquinanti, emozioni distruttive e l’inquinamento fisico in modo rapido, dolce e rilassante.
Anche una meditazione di 15 minuti con questo cristallo può creare la differenza nel tuo modo di sentire.
Ti è piaciuto l’articolo?:-) Lasciami il commento qui sotto.