Ciao, se ti sei mai chiesto da dove vengono le sofferenze? È possibile non soffrire?
Allora sei arrivato nel posto giusto
Mi chiamo Lyudmyla e credo fermamente che ognuno di noi nasce felice anche se crescendo questa felicità si oscura e si nasconde.
Ho sempre pensato che la mia infelicità nella vita fosse causata dalle circostanze e dagli accadimenti esterni.
Certo, come tutti ho avuto i miei alti e bassi, però con il passare degli anni ho capito nel più profondo di me stessa che non erano le circostanze esterne a darmi infelicità.
La vera causa era il mio modo di vedere quello che mi accadeva, il colore grigio che davo alle cose. Ero io che interpretavo e vivevo tutto nel modo sbagliato.
Le prime malattie, incomprensioni e litigi tra i genitori, il fratellino che chiede l’attenzione e l’aiuto fanno diventare la piccola bambina grande in fretta e prendere le sue e non solo, responsabilità del fratellino e della famiglia che comincia crollare.
L’abitudine di soffrire e proteggersi dal mondo oramai era installata nel corpo.
Si aggiunsero le difficoltà della fine della Unione Sovietica e il trasferimento in Europa. Con ancora tanti alti e bassi.
Tanto per farti capire da dove vengo.
Una volta, passeggiando per strada di una città, mi imbatto in una vetrina incredibilmente bella e luminosa, piena di Luce e di colori. Era talmente forte la sensazione di Grandezza e di Purezza luminosa che emanava questa fantastica vetrina, che mi fermai completamente assorbita da questa meravigliosa Luce.
Non mi accorgevo di quanto tempo fosse passato. Entro, in quell’ istante percepisco come tutte le fibre del corpo cominciano vibrare in una danza cosmica, le cellule cominciano cantare e l’Anima si è eleva ad un livello di Gioia Pura mai conosciuta prima.
Così fu il mio primo incontro con i Cristalli. Era il 2005.
Da allora, tante le esperienze. Gioie e dolori come sempre accade.
Quello che era cambiato era la mia capacità di provare felicità. Una felicità vera che non si lasciava disintegrare dalle vicende della vita.
La felicità interiore che non cambia.
Avevo finalmente trovato la vera e unica chiave che apre le porte della felicità. E non dipende da quello che ti accade nella vita.
Le pietre mi hanno accompagnata sempre, prestando generosamente la loro gentile e potente energia in tutte le forme ogni volta che aveva bisogno.
Trasformare la rabbia, eliminare i pensieri ed emozioni negativi, dissolvere i dubbi, mitigare il dolore, superare la perdita e il senso di separazione, equilibrare il corpo, il maschile e femminile, allineare mente e spirito, acquisire la chiarezza, imparare a sentire l’intuito e la voce dell’anima, scoprire la missione dell’Anima.
La vita è meravigliosa e, qualunque cosa succeda, puoi essere felice!
Sono qui per prenderti per mano e accompagnarti verso la tua felicità, assieme alla meditazione dei cristalli.
Posso prometterti che le vicende della tua vita, ogni tua singola esperienza diventerà una meravigliosa danza dove l’amore e la tua felicità danzeranno in coppia.
Scoprirai come fluire con i cambiamenti della tua vita e scoprirai che la danza meravigliosa dell’amore è possibile. Ora!
Sii felice!