EnerGemme

Eclissi di Sole del 11 agosto 2018: i 5 cristalli per la tua iniziazione.

Ciao!

Oggi voglio presentarti i 5 cristalli che possono agevolare l’iniziazione con l’eclissi solare che avrà luogo l’11 agosto 2018.

 

Perché così importante seguire questi eventi cosmici?

Sei un essere multidimensionale.

Dentro di te c’è un’infinità delle galassie, così come nel sistema solare e nelle galassie che ci circondano si trova tutta l’informazione relativa ad ognuno di noi.

Antichi saggi lo sapevano, osservando e seguendo i cambiamenti planetari, cercando di adattarsi alla loro influenza.

L’Astrologia è una conoscenza esoterica che da tempi più remoti ha orientato l’uomo a costruire la propria vita considerando gli influssi dei pianeti. Chi era in grado di attingere a questa conoscenza, sapeva evitare le disgrazie della propria vita.

Un esempio illuminante sono i calendari degli antichi Maya basati sul movimento dei pianeti e sui cicli epocali.

Sempre più persone tornano oggi a riscoprire le conoscenze antiche, per saper gestire gli eventi della propria vita, risparmiando la salute e crisi emotivi.

 

Cosa succederà in particolare, l’11 agosto, nel giorno del periodo d’eclissi solare?

Se hai letto gli articoli precedenti conosci già le energie particolari dell’evento… Ti ricordi che da 13 luglio siamo entrati nel corridoio delle eclissi (una sequenza di tre eclissi importanti a distanza di due settimane l’una dall’altra)?

Abbiamo superato l’eclissi parziale di sole del 13 luglio e l’eclissi totale lunare del 27 luglio. Spero che tu sia riuscito a gestire l’influenza negativa dell’eclissi solare e superare un’eventuale crisi emotiva nel momento dell’eclissi lunare, facendoti aiutare dai cristalli.

Ora ci stiamo avvicinando ad un’eclissi solare parziale che sarà visibile nelle regioni nordiche dell’Europa, dell’America e dell’Asia e nonostante ciò, influisce su tutta l’umanità. Il fenomeno è dovuto all’ombra della Luna proiettata sulla Terra.

 

Come inciderà su di noi questo evento?

L’energia di questa eclissi in realtà, non è così pesante come era quella precedente. Stavolta l’Universo ci manderà un impulso, una forte energia elettromagnetica per poter vedere una nuova occasione, un’opportunità da cogliere sia nel campo di lavoro, che delle relazioni o della salute.

Le indicazioni che ti avevo dato prima, a riguardo dell’influenza particolare dell’eclissi solare, sono sempre valide. E nello stesso tempo, l’energia dell’eclissi del 11 agosto è diversa, perché la disposizione dei pianeti del nostro sistema solare è cambiata.

Per farti capire, cosa sta succedendo a noi mentre stiamo attraversando un corridoio delle eclissi, ti faccio un esempio.

 

Hai presente “la morte sciamanica”?

 

La persona che aspira l’iniziazione, viene sepolta sotto terra con la testa fuori e viene lasciata sola per una notte nel bosco.

Questa persona rimane sola con le proprie paure, con tutti i sensi acutizzati, con le sensazioni sconosciute, con i rumori strani del bosco selvaggio, con gli occhi che la osservano di nascosto da ogni albero, dalla terra e dal cielo…

Dopo una notte lunghissima, quando sei costretto ad affrontare la fame, la sete, ed oltre ad animali del bosco, sfidare le tue paure, illusioni, credenze, emozioni, insomma, tutti i demoni dell’ego che ti hanno dominato a lungo e ancora stanno combattendo, arriva il momento quando pensi che non ce la fai più… che stai morendo

 

Dopo esserti spogliato di tutto ciò che tu non sei e non sei mai stato…, all’improvviso scopri, chi sei veramente.

Ed è proprio lì che arriva la luce…, il risveglio…, l’illuminazione…, la rinascita.

 

Da quel momento tutto avrà l’inizio.

 

Con il disgregare le delusioni, sciogliere l’ego, diventare una sola cosa con la Terra, aspirare la forza e l’energia del suolo e del cielo per trasformare i demoni interiori, grazie al purificarti completamente da ciò che ti ha soffocato finora, lasciato a te stesso, sperimenti una specie di piccola morte, per poter rinascere nella tua nuova identità, vera e coraggiosa.

Quello che conta in questa esperienza, è trovare il coraggio di vivere. Indubbiamente, questa esperienza ti cambia completamente. Nasce un nuovo essere.

Inizia una nuova vita, quella che vale la pena di vivere.

 

È un’esperienza da pochi, eh?…

 

E tu, la vorresti fare? 😉

 

E se ti dico, che, in questo momento tutti noi, esseri umani, siamo chiamati a fare la stessa esperienza? …

 

Il corridoio delle eclissi, che stiamo attraversando, è come una piccola esperienza della morte e della rinascita.

Per fortuna, nessuno ti seppellisce sotto terra…  ;- ) Tuttavia, stai sperimentando la tua piccola “morte e rinascita”, in modo sicuramente più dolce di quella sciamanica.

A seconda del grado della tua apertura e del tuo livello evolutivo stai affrontando il diverso grado delle tue paure, delle emozioni turbanti, delle sensazioni nuove, la fame e la sete di conoscenza, la voglia di arrenderti e la voglia di vivere…

 

Tutti gli eventi che ti turbano in questo momento, in realtà ti chiamano ad osservare te stesso, andare dentro di te e trasformare tutto ciò che è falso, che non ti appartiene. I tuoi malesseri e disagi interiori che sono affiorati con l’eclissi solare del 13 luglio, ti hanno evidenziato cosa puoi trasformare: le illusioni, emozioni, i pensieri, gli atteggiamenti verso te stesso e verso la vita.

Con l’eclissi lunare del 27 luglio hai vissuto una “piccola morte”, sei stato così male che eri costretto di “guardare” dentro di te per scoprire quei demoni interiori, qualità o i lati del carattere che ti impediscono di vivere a pieno la tua vita e la tua missione. Hai imparato a gestire, equilibrare, lasciar andare?…

 

Ora è il momento dell’iniziazione.

 

È il momento dell’arrivo della Luce, il trionfo della Vita.

È il tempo quando tutti i pianeti, la Terra e l’Universo ti mandano le energie potenti e ti spronano a prendere le redini della tua vita nelle mani e finalmente cominciare a vivere!

Vivere la tua vita, non quella degli altri…  Rimetterti sulla strada, che sia solo e solamente tua.

Vivere completamente e pienamente assaporando il gusto del Fare, del Creare, del Gioire, del Superare i propri limiti.

 

 

L’eclissi solare dell’11 agosto è la fase finale del processo di risveglio… il tuo personale risveglio.

Si compie nel segno zodiacale del Leone, quindi è legato alla tua personalità, creatività ed identità. Da sviluppare i tuoi talenti ed offrirli ad umanità.

Il Sole e la Luna si congiungono nel nodo lunare Nord, che rappresenta il Dharma (il destino, lo scopo di questa vita).

Tutte le forze del cielo: il Sole, la Luna, la Terra, i pianeti ti invitano a riscoprire la tua natura creativa, allinearti con ciò che sei veramente.

 

È il tempo di fare i progetti, generare nuove idee, pianificare i nuovi passi in correlazione stretta con la tua missione.

L’effetto delle eclissi di solito dura da due settimane a sei mesi, quindi, tieniti pronto ai cambiamenti… 😉

Stavolta, però, non sarai solo ad osservarli avvenire, ma di crearli tu nella tua vita, i cambiamenti che renderanno il tuo essere felice e la tua vita appagante.  L’eclissi solare del 11 agosto ti darà una spinta… da allora seminerai i semi del tuo futuro.

 

Vuoi che i tuoi semi siano forti e sani, e il tuo futuro benestante?

 

Utilizza i frutti della Terra: i cristalli. Cristalli racchiudono in sé la ricchezza e la fertilità della madre terra, la loro essenza è puro spirito.

Meditando con loro o portandoli addosso imparerai ad ascoltare la voce del tuo Sé superiore e troverai il valido supporto alle tue capacità creative, forza ed entusiasmo necessari per cambiare.

 

 

I 5 cristalli dell’iniziazione.

 

Rubino ti spingerà ad uscire dall’apatia e dalla passività.

Ti incoraggia nei confronti delle tue paure, ansie, sensi di colpa e farà riscoprire il reale senso della vita.

Ti dà la spinta energetica utile per accedere al tuo Dono creativo e costruire la tua vita basata sull’indipendenza.

Il Rubino ti aiuta ad aumentare la chiarezza del pensiero e la sincerità, scoprire la fiducia nelle proprie capacità e nell’Universo, tutto ciò inevitabilmente ti renderà sereno e sicuro di te stesso.

Particolarmente adatta a Leone, Ariete, Sagittario, Toro e Scorpione.

 

 

Opale del Fuoco aumenta la spontaneità, la capacità di vedere le nuove vie, cogliere al volo le occasioni, prendere decisioni e agire velocemente.

Opale ti arricchisce delle nuove idee ed iniziative, ti ricarica dell’entusiasmo e della gioia di vivere.

Con essa sarai capace lasciare alle spalle le emozioni distruggenti ed aprirti alle nuove avventure che la vita ti offre in abbondanza.

Questa pietra è consigliata ad Ariete, Toro, Scorpione, ma è anche per chi sente di non avere abbastanza l’energia per cambiare.

 

 

Agata del Fuoco ti porterà ad accettarti per quello che sei.

Ti rende sicuro e protetto da influenze esterne. Dà la capacità ad andare al nocciolo dei problemi che stai affrontando.

Questa pietra dà fuoco alle nuove idee, stabilisce la volontà di iniziare nuovi progetti.

Rafforza un maggiore senso di autocontrollo emotivo verso gli avvenimenti esterni, risveglia le forze vitali, l’entusiasmo e la gioia di vivere.

Agata è la pietra di Scorpione, Gemelli, Toro.

 

 

Pirite aiuta a prendere coscienza sulla tua vera natura; porta ad osservare e riflettere sul tuo lato oscuro, aiutandoti a conoscerlo e a superarlo, accettando ed integrando in te quelle parti che di solito stai rifiutando.

Ti sprona a cambiare gli schemi mentali e i modelli di comportamento limitanti; accende il fuoco Divino che brucia le emozioni negativi, insicurezze, paure, apatia, pigrizia, sensi di colpa, permette di eliminare le cause dei conflitti e delle malattie.

Aiuta ad esprimere il tuo potenziale creativo nel modo migliore, che possa essere di beneficio dell’umanità. Questa è la pietra del successo.

È in sintonia con il segno zodiacale del Leone, tuttavia può essere usata da tutti, per un periodo limitato.

 

 

Topazio Imperiale stimola la resistenza e tenacia, desiderio di impostare la vita secondo le proprie aspirazioni.

È un valido supporto nei momenti della crisi: rasserena l’anima, mitiga la collera, protegge dalle influenze negative.

Questo cristallo permette di rivedere i rapporti con gli altri e dare l’ordine alla propria vita.

È “la gemma dei sovrani”, porta la luce in ogni parte dell’essere.

Rafforza la capacità di realizzarsi nella vita, esalta il carisma personale, rende sicuro ed orgoglioso di sé. Stimola a sviluppare delle grandi idee e progetti, superando i propri limiti e senza perdere il senso di realtà.

Il Topazio è la pietra del Leone, “protagonista” dell’eclissi solare dell’11 agosto, di Scorpione e di Gemelli.

 

 

Le pietre dell’iniziazione sono per i leader.

Sono per le persone che hanno attraversato la notte buia dell’anima e hanno ritrovato la propria luce e il coraggio di rinascere.

 

Vuoi essere anche tu un leader, un protagonista dei cambiamenti?

O preferisci a rimanere nel tuo piccolo e confortevole stagno dove tutto e tutti decidono per la tua vita?

Sta a te a scegliere.

Il momento è ORA.

 

Se hai seguito i miei consigli precedenti a riguardo delle eclissi del 13 e 27 luglio, hai lavorato sull’equilibrio emotivo e psicofisico con le pietre del Sole, hai lasciato andare i traumi del passato e le tue dipendenze con le pietre della Luna, allora sei pronto all’iniziazione.

Ti manca solo quella ulteriore spinta dell’Universo, che riceverai dall’energia della prossima eclissi, per catapultarti nella Nuova Realtà, per diventare ciò che sei veramente. 

 

Se invece, non hai avuto modo di lavorarci su e ti senti sopraffatto dalla vita e dagli eventi recentemente pesanti, se ancora non vedi la via d’uscita, hai urgente bisogno di purificarti altrimenti il tuo corpo produrrà delle forti interferenze alle nuove energie.

 

Questo è un tempo di preparazione.

Anche se l’11 agosto è alle porte, fino al 6 settembre non ti consiglio ad agire ne fare i passi importanti, ci saranno sei pianeti retrogradi nel cielo… che ti invitano ad osservare ancora e riflettere sui certi rapporti, situazioni, emozioni, programmi e schemi karmici…

Questo è il tempo da preparare il suolo e i tuoi semi da piantare.

 

E se vuoi ricevere l’iniziazione dell’eclissi e rendere la tua vita un’opera d’arte meravigliosa, ti consiglio vivamente di fare una purificazione profonda con il quarzo fumé, adesso.

 

Scopri l’energia purificatrice del quarzo fumé

 

 

Potrai ricevere dei splendidi doni da questo meraviglioso cristallo.

 

 

Mi chiedono spesso se bisogna usare uno o più cristalli contemporaneamente. In realtà, ti potrebbe bastare un solo cristallo o pietra burattata con la quale entri in sintonia o che credi sia più adatta a te.

Segui il tuo sentire.

 

Buona iniziazione… 😉

Sii felice!

 

 

 

Condividi l'articolo:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *