50% Complete

Subscribe To Newsletter

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close


Dalla Paura All’Amore,

 In Un Mondo Che Sta Cambiando


Ritrova Il Tuo Equilibrio Emotivo In 7 Giorni 

In Modo Piacevole E Rilassante  

Con La Meditazione Cristallina Sui Chakra 

Per Essere Felice 

Anche Nei Tempi di Grandi Cambiamenti.


È veramente possibile essere felici a prescindere da ciò che sta accadendo fuori?

Se ti mostrassi come non essere coinvolto emotivamente negli eventi drastici e soprattutto inaspettati che si presentano nella tua vita, come rimanere in equilibrio e fluire con i cambiamenti in piena consapevolezza, in qualsiasi circostanza, saresti interessato?

Ecco come poter accedere ad un metodo UNICO e POTENTE
che grazie all’energia delle pietre semipreziose, unita ai benefici della meditazione,
dal 2012 ha portato serenità, benessere e felicità nella vita di centinaia di persone,
permettendoti di ritrovare l’equilibrio emozionale,
in 7 semplici passi, per essere felice
anche nei tempi di grandi cambiamenti che la Terra e l’umanità sta vivendo ora. 

Attraverso la Meditazione Cristallina, un metodo facile e veloce da applicare in qualsiasi momento della giornata, studiato per dialogare direttamente con l’inconscio e le tue emozioni, potrai cambiare sin da subito lo stato d’animo, rendendoti capace di affrontare con equilibrio, sicurezza e consapevolezza qualsiasi prova la vita ti ponga davanti. 


Tuttavia non è detto che rimanga ancora online per molto tempo, anzi, visto che viviamo in tempi di cambiamenti inaspettati, potrebbe sparire senza preavviso… 


Quindi se vuoi accedere SUBITO al potere magico della Meditazione Cristallina continua a leggere ORA, altrimenti rischi di perdere l’occasione della TUA vita



Ciao! Eccomi qui, mi chiamo Lyudmyla e sono l’ideatrice del metodo Meditazione Cristallina.

Vuoi scoprire la meravigliosa e potente energia della meditazione con i cristalli per riuscire a:


Leggi le prossime righe e capirai perché devi trovare ADESSO del tempo per leggerla tutta, parola dopo parola.

Caro amico, visto che sei arrivato QUI non “a caso” lasciami dire come stanno davvero le cose: 

TU HAI UN GRANDE POTERE!

Dentro di te si nasconde un ESSERE POTENTE, anche se ancora non te ne rendi conto! 

Sono convinta che, in ognuno di noi si nasconda un Essere Potente in grado di utilizzare la propria forza per il beneficio proprio e altrui, per la Terra, riuscendo alla fine a cambiare il mondo.


Ora mettiti comodo, allontanati da ogni distrazione e dedica questo tempo prezioso A TE STESSO, perché SOLO se leggerai fino in fondo questa mia lettera, parola dopo parola, scoprirai il vero segreto della Meditazione Cristallina, per realizzare tutto quello che da tempo porti nel tuo cuore e se lo applicherai con impegno e diligenza, potrai liberarti dai pensieri e dalle emozioni che ti bloccano e creano resistenze alla tua FELICITÀ vera e duratura. 


All’interno di questa lettera troverai le frasi e le parole che ti faranno da spunto per comprendere tutto ciò che ti serve per scoprire in te un POTERE che ti permetterà di diventare un Creatore Consapevole della Propria Realtà, capace di gestire emozioni come rabbia, paura, tristezza, insoddisfazione, rammarico, sentimento, gelosia, invidia e tante altre… anche se fino ad ora hai pensato di non essere in grado di poterlo fare. 

Grazie ai 3 segreti più potenti rivelati in questa lettera e applicati su te stesso sin da subito, potrai iniziare a realizzare la tua felicità.

Questa è una promessa reale. 


So bene di cosa sto parlando, perché io stessa ho vissuto sulla mia pelle e per diversi anni il disagio e l’incubo del dolore, della tristezza, della rabbia… e del senso di impotenza di fronte alcuni eventi spietati e incontrollabili… a fronte di ripetuti sbagli, cadute e fallimenti, mi sono resa conto di una cosa davvero tremenda… Mi hanno ingannata!

Fino ad ora ti hanno ingannato!

Ma chi? Tutte quelle persone che ti accompagnavano nella tua crescita: la scuola, la religione, la famiglia, la società… 

Ti hanno fatto credere che la sofferenza fa parte della vita e che per essere felice devi strapazzarti per riuscire a guadagnare i soldi, a comprare la casa, la macchina, a mettere su famiglia, figli e poi strapazzarti ancora per poter mantenere tutto ciò… sono frasi e concetti quasi dimenticati, ma ormai ben installati nel tuo subconscio e fungono da programmi potenti che ti inducono a vivere come un robot, in una continua corsa , molto benefica per la società e per l’economia, ma assolutamente distruttiva per la tua felicità. 


Te ne renderai conto anche tu, quando conoscerai perché né la tua casa né la tua famiglia, né i tuoi soldi in realtà, ti assicurano la FELICITÀ.


Mi dispiace frantumare tutto ciò in cui hai creduto fino a questo momento, allo stesso tempo sono felice di poterti svelare tutta la verità rispetto a ciò che la tua famiglia, religione, società ti hanno fatto credere fino ad ora. 

Tuttavia è anche grazie a loro che la mia missione ha preso vita, ovvero quella di portare finalmente chiarezza nel concetto di FELICITÀ e non solo: infatti durante la lettura di questa lettera scoprirai perché il mio intento è quello di apportare beneficio a tantissime persone.


Quindi, se il tuo desiderio è di raggiungere uno stato di felicità duratura, che non sia facilmente influenzabile dagli eventi esterni e rimanere in equilibrio anche quando tutto attorno crolla… allora, continua a leggere per evitare che la vita ti passi davanti e tu rimanga dove sei ora, paralizzato dalle tue paure.

Abbi fede e continua questo viaggio insieme a me, se lo farai, il premio sarà oltre che eminente e potrai applicare, anche tu, i poteri segreti che ti svelerò in questa lettera e costruire una volta e per sempre la tua felicità duratura in tempo breve, in modo piacevole e rilassante.

Avevo poco più di vent’anni, quando realizzai tante cose che, all’epoca, potevo solo desiderare: avevo il lavoro che mi entusiasmava, un marito di cui ero innamorata, un appartamento tutto mio e anche il piccolo figlio tanto desiderato. 

Ero felice?... No.

Forse ti sembrerà assurdo, ma era così. Non ero felice, perché mio marito faceva il marinaio sulle navi estere e le sue lunghe assenze di 6 -7 mesi, mi facevano soffrire. 

Insistetti affinché lasciasse il suo lavoro, per poter vivere come una famiglia “normale”, ma quando lui si decise e finalmente potevamo vivere insieme beati e felici… il nostro rapporto finì. La causa? Sempre quella: non mi sentivo felice! Stavolta mi mancavano l’affetto e le espressioni d’amore che mi aspettavo da lui…

Così, neanche raggiunti i 30 anni, divorziai e mi sono ritirai in casa dei miei genitori per rimarginare le ferite, con un figlio di 5 anni e la sua sorellina che doveva ancora nascere. 

Ero felice allora? Figurati….

Non appena la mia piccola bambina raggiunse l’età e le condizioni per poter frequentare la scuola materna, ripresi a lavorare. Delusa dell’amore, mi dedicai con tutte le mie forze e capacità al lavoro e nel giro di poco tempo riuscii a raggiungere una bella carriera, facendomi notare. Avevo 38 anni, quando ebbi l’incarico di Preside in una scuola statale. LA MIA VITA privata invece non esisteva affatto, ero una mamma single con due figli e abitavo con i miei genitori.

Ero felice? Prova a indovinare…

I tempi cambiarono e l’Unione Sovietica in cui ero nata e cresciuta, smise di esistere, con tutte le conseguenze politiche, economiche e sociali. Attorno regnava il caos più assurdo, la criminalità, l’insicurezza e gli stipendi non venivano mai pagati… Tutti i miei risparmi furono azzerati, a causa della svalutazione completa del denaro, avvenuta ripetutamente nel giro di pochi anni, mentre i figli crescevano e i bisogni della famiglia aumentavano. 

Ero felice? È inutile dirlo…

Tuttavia non avendo mai perso il coraggio di CAMBIARE, vista la situazione economica, che non lasciava tante scelte, decisi di abbandonare tutto e cercare fortuna in un altro paese, a 3 mila chilometri di distanza. In realtà, mi rifugiai in un altro mondo, completamente diverso.

Hai capito perché?...

Esatto. 

PERCHÉ NON ERO FELICE!!!

Ciò che mi spingeva a cambiare, in realtà, non erano gli eventi esterni o l’atteggiamento delle persone nei miei confronti, anche se apparentemente potrebbe sembrare così, ma la mia profonda insoddisfazione interiore, la disperata ricerca della felicità.

Ci sono voluti altri anni di sofferenza, di sacrifici e di lavoro costante sull’aumentare la consapevolezza, prima che io potessi rivelare LA VERA CAUSA della mia sofferenza e intraprendere il lungo viaggio verso la mia personale FELICITÀ.


Così, realizzai che dentro di me esiste UN POTERE che crea.
E nonostante riuscissi a manifestare i miei desideri, a livello fisico e materiale,
DENTRO DI ME creavo non altro che sofferenza.

La svolta cruciale è arrivata quando incontrai I CRISTALLI, da quel momento smisi di imparare solo a livello mentale ed iniziai a METTERE IN PRATICA le mie conoscenze.

Cominciai a sperimentare tutto ciò che era possibile provare con i cristalli e da lì la mia vita cominciò a migliorare. Dovevo proprio mollare la presa lasciando che le cose accadessero. 

Così, un giorno incontrai un uomo con cui finalmente fondare la MIA FELICITÀ. Ecco quando realizzai cos’è veramente sentirsi felici. 

Ciò che cercavo disperatamente FUORI, l’ho ritrovato DENTRO DI ME.

Credo fermamente che tutte le persone possano realizzare la propria felicità, a prescindere da ciò che sta succedendo nel mondo, e anche tu puoi farlo, se continui a leggere ciò che ti sto rivelando così apertamente.


Nel 2012, quando numerose e potenti energie del cosmo raggiunsero la Terra, molte persone cominciarono a risvegliarsi. I cambiamenti interiori toccarono non solo noi, esseri umani, ma anche altri Regni della Terra: animali, piante, minerali. 

Così, un giorno scoprii con stupore che i miei tre splendidi cristalli di quarzo affumicato, all’improvviso avevano assunto un altro aspetto: dentro di essi, nella trasparenza cristallina, brillavano, come il sole, innumerevoli stelline dorate.


All’epoca, possedevo già varie conoscenze sui minerali e sperimentavo la cristalloterapia sia su me stessa che sugli altri, meditavo molto con i cristalli, sperimentando spesso vari stati di coscienza, proseguendo così nel mio percorso interiore… 

Conoscevo bene i miei quarzi personali, meditavo con essi tutti i giorni, ero sicura che non avevano prima queste stelline. Neanche altri quarzi che avevo visto nella mia vita, mostravano questo tipo di inclusioni dorate. 

Meravigliata e ammirata, cominciai a meditare con questi splendidi esseri, con l’intento di percepire la nuova energia manifestata in essi. Mi ricordo bene la sensazione d’ immensa gioia e di felicità che sperimentai in quella meditazione, il vibrare delle mie cellule in un’incredibile musica celeste, percepivo una forza, mai sperimentata prima, un qualcosa d’immenso a cui non seppi dare una spiegazione, la percepii entrare in me e riempirmi di tanta luce.


Qualche giorno dopo la mitica meditazione, cominciai a sentire crescere dentro di me un inarrestabile desiderio di portare le mie esperienze cristalline oltre il mio mondo personale e quindi di condividerle con altre persone. Qualche forza inspiegabile mi spingeva da dentro… Improvvisamente cominciai a svegliarmi alle 03.00 di notte e scrivere l’informazione che arrivava a fiumi… Nacquero così i miei primi corsi e seminari di Consapevolezza che includevano sempre, come parte essenziale e indispensabile, la Meditazione Cristallina. Sapevo, cosa dire, come disporre le pietre in mandala, come guidare la meditazione… Percepivo dentro di me questa conoscenza; una forza luminosa mi accompagnava in ogni corso, in ogni meditazione.

Percepivo dentro di me, l’aprirsi di una Fonte; cominciai a creare eventi per condividere la nuova consapevolezza, attraverso la meditazione con i cristalli che divennero indispensabili. Non potevo né pensare tanto, né rinunciare, sentivo una spinta fortissima, la conoscenza gradualmente si dispiegava nella mia mente, come se l’avessi posseduta da sempre... 


Sono passati tanti anni, e tanti sono stati gli accadimenti nella mia vita, alcuni belli altri dolorosi

Oltre alla separazione dai miei figli e dalla mia terra, la vita mi ha portato ad affrontare la perdita del mio amato marito e della mia attività commerciale, ho dovuto affrontare diversi trasferimenti…ma ogni volta, che stavo per fare un salto nel vuoto, e voltare pagina, a lasciar andare le emozioni, percepivo di non essere sola. La presenza ed il sostegno delle forze di Luce, attraverso i miei cristalli, mi hanno fatto superare tutte le prove senza smettere mai di creare, credere e gioire della Vita.


Ho sperimentato su di me e ho potuto vedere sulle altre persone l’effetto benefico della Meditazione Cristallina: il dissolversi delle emozioni di rabbia e di tristezza, l’accrescere della luce negli occhi e la sicurezza necessaria nell’essere, nonostante le apparenti difficoltà.


Andando avanti con gli anni, non ho mai smesso di studiare e di sperimentare

Le scelte che ho fatto “con gli occhi chiusi”, fidandomi delle mie sottili percezioni ed intuizioni, potenziate dalla Meditazione Cristallina, mi hanno portato a vivere ORA in uno splendido luogo dove posso godere del clima mite, del sole, della montagna e del mare, l’aria pulita e il cibo salutare, mentre la mia passione per i cristalli è diventata il lavoro che avevo sempre sognato.


Imparando a fluire con gli eventi della vita, ho potuto vivere nuove splendide e profonde esperienze, conoscere i veri Maestri in carne ed ossa, affinare le mie capacità creative e percettive. Grazie ai cristalli, sempre al mio fianco, e alla loro conoscenza millenaria codificata nella splendida luce, ho potuto dedicarmi alla mia missione: aiutare sempre più persone a ritrovare la loro felicità.


Grazie alle nuove conoscenze ed esperienze ho potuto semplificare e migliorare il METODO in modo da renderlo particolarmente efficace ed accessibile da subito a tutti coloro che abbiano bisogno di ritrovare la gioia di vivere, migliorare i rapporti o le condizioni della propria vita.

La Meditazione Cristallina non è una semplice meditazione con i cristalli.


È un sistema dove i cristalli e la meditazione lavorano in sinergia con la tua mente e le tue emozioni, innescando il meccanismo dell’auto guarigione dell’anima e del corpo, portando risultati stabili e duraturi nella tua vita.

A differenza degli altri metodi energetici che richiedono molti anni di studi e di pratica, la Meditazione Cristallina invoca sin da subito una profonda trasformazione del tuo essere, liberandoti dai blocchi energetici, dalle emozioni distruttive e dai concetti mentali limitanti che ti privano della felicità.



Non appena ti immergerai nell’esperienza meditativa con i cristalli, rimarrai sorpreso, perché riuscirai a comunicare con il tuo subconscio e sarai in grado di percepire il loro messaggio come non è mai successo prima, anche se non conosci i cristalli o pensi di non essere portato per la meditazione. 


Questo diventa possibile grazie alle 7 meditazioni con i cristalli sui chakra, che scoprirai all’interno del Corso. La conoscenza che apprenderai ti consentirà di applicare sin da subito il tuo POTERE PERSONALE, nell’attivazione dei meccanismi subconsci, finalizzati alla guarigione delle tue emozioni e della tua vita, rendendo altamente efficace il metodo della Meditazione Cristallina.


Grazie all’applicazione di questo metodo, già da subito

Devi solo rilassarti e permettere a questi strumenti e metodi di lavorare.

Presto noterai cambiamenti interiori che andranno a migliorare la tua esistenza in tutti gli ambiti della vita: personale, sociale, spirituale.

I cambiamenti positivi avvenuti nel tuo essere, inevitabilmente influenzeranno le persone vicine a te, e così, grazie all’effetto domino, tutto il mondo ne potrà giovare


  Aumentando la tua felicità, puoi contribuire alla nascita del nuovo mondo in cui regna:


Ti piacerebbe vivere in un mondo così? 

È semplice: le persone felici creano un mondo felice.

Il 2020 ci ha insegnato che tutto può cambiare in un attimo.

Gli avvenimenti planetari, catastrofi, pandemie, cambiamenti politici, economici e sociali, di certo, non possono lasciarti indifferente, influenzando lo stato d’animo e le tue capacità di agire adeguatamente. 

Durante il periodo del lockdown si sono registrati sintomi depressivi o ansiosi per un italiano su quattro, oltre ai disturbi del sonno in forte crescita, specialmente nelle donne. 

Lo studio, ideato e condotto dalla professoressa Maria Rosaria Gualano e dal dottor Gianluca Voglino dell'università di Torino, realizzato nelle ultime due settimane della Fase 1 (19 aprile - 3 maggio) su un campione di oltre 1500 soggetti, tutti maggiori di 18 anni d’età, valutando l'impatto del lockdown  sui comportamenti e sul benessere degli italiani, hanno evidenziato che il 23,2% degli intervistati ha avuto disturbi di tipo ansioso, il 24,7% sintomi depressivi, il 42,4% disturbi del sonno. (I risultati dello studio sono stati pubblicati sull’ ("International Journal of Environmental Research and Public Health").

Secondo l’ISTAT, la depressione è un fattore determinante nel rischio di suicidio, mentre i disturbi d’ansia e depressione sono associati a peggiori condizioni di salute sia fisica che mentale, a tutte le età e in ambo i sessi e comportano limitazioni importanti nello svolgimento delle attività quotidiane. 


E nello stesso tempo, nel 2020 si presentano eventi cosmici rarissimi come ad esempio sei eclissi, quattro lunari e due solari, allineamenti di pianeti importanti, tra i quali Plutone - Giove – Saturno, si è registrata la maggiore attività solare e terrestre… Le eclissi, gli allineamenti planetari, l’aumento delle vibrazioni e delle radiazioni sulla Terra innescano nel sistema energetico e fisico dell’essere umano, inevitabili cambiamenti sottili.

Sicuramente hai avvertito anche tu stanchezza fisica o mentale che ti coglie all’improvviso, giramenti di testa o un piccolo malessere senza un motivo evidente, la voglia di dormire di più, tutti segni della metamorfosi del tuo corpo, indotta dai cambiamenti cosmici.

E se anche tu, smarrito, impaurito, ti stai chiedendo: “Cosa sta succedendo nel mondo e come posso uscirne io, da questa situazione, illeso e con pochissimi inconvenienti?” 


Devi assolutamente sperimentare
il metodo della Meditazione Cristallina! 


So bene di cosa sto parlando…ne ho fatta esperienza.

Ho sofferto molto a causa di eventi drastici e imprevisti, per un amore non condiviso, per i traumi emotivi del passato, per la perdita della persona amata, per altre perdite di tipo materiale… Ho dovuto affrontare eventi spietati e tortuosi senza nessun aiuto (o quasi)… Ho imparato sulla mia pelle cosa significa sopravvivere, lottare, superare… 

Ma anche rimanere in ascolto…

Perché si tratta di entrare nel mondo sottile per innalzare la vibrazione e ritrovare l’equilibrio dentro di te.

Questo metodo è per te, se:

Ma chi sono io per poter affermare un qualcosa di così sconvolgente?

Questa è una bella domanda e giustamente, necessita di una risposta immediata.

Potrei risponderti che sono una biologa, insegnante, operatrice olistica, esperta di varie tecniche energetiche compreso il Potere Bioenergetico dei Cristalli, Reiki, Crystal Reiki, Leadership Energetica, Registri Akascici, Channeling e tanto altro…

Potrei scriverti qui la lunga lista dei miei studi che spaziano dalla scienza e medicina energetica alla esoterica e spiritualità, come ad esempio la Psicologia e Psicosomatica, PNL, Theta Healing, Metamedicina, Sciamanesimo, Buddismo Tibetano, Numerologia, Astrologia, Rune e tanto altro…

Potrei indicarti i Maestri i quali hanno contribuito allo spianare le vie tortuose del mio destino e sono diventati parte fondamentale della mia vita, come Sri Aurobindo, Nikolaj Rerich, Helena Blavatsky, Carlos Castaneda, Osho, Gibran Khalil Gibran, Gregg Braden, Roy Martina, Brian Weiss, Italo Cillo, Thich Nhath Hanh, Namkhai Norbu, e tanti altri…

Per non parlare, poi, di varie esperienze sottili illuminanti, oltre a quelle cristalline… 


Invece, mi piace risponderti, che sono una persona come te.

Non sono un Guru e neanche un Maestro da seguire.

Sono una persona che ha sperimentato sulla propria pelle ciò che ti sto per rivelare.


Anche io, come te, nel passato mi sono ritrovata ad affrontare molte difficoltà e dubbi:


Alla fine, dopo tanti fallimenti e ricerche, mi sono resa conto che la vera causa che mi fa soffrire non dipende da CIÒ che sto vivendo, ma COME lo sto vivendo.

L’ingrediente fondamentale da aggiungere alle mie conoscenze era quello di apprendere l’Arte della Meditazione Cristallina.

I primi passi sulla via della sperimentazione, illuminata dalla luce dei cristalli hanno stravolto completamente il mio modo di pensare, sentire, agire. 

Ma il processo non è stato così semplice, infatti, ci sono voluti anni e anni di sperimentazioni e di pratica prima di arrivare a risultati davvero strabilianti.

È proprio nel momento in cui non riuscivo più a vivere in questo mondo, che sono riuscita ad entrare dentro me stessa… nella profondità del mio essere…  Proprio lì, ho ritrovato le forze, le capacità, la gioia… Lì, ho trovato le guide e i maestri… udito la voce dell’anima…

Quando le vie dello Spirito mi hanno portata a conoscere i cristalli, tutto si è accelerato: con stupore e meraviglia ho scoperto in me doni e capacità che prima non riuscivo neanche ad immaginare… Con le nuove esperienze ed una nuova consapevolezza ho cominciato a decifrare il disegno della mia vita… Ho conosciuto il misterioso spazio del cuore, il regno dell’equilibrio, amore, armonia, ho imparato ad ascoltarlo, e poi, spiccare il volo… viaggiare tra le dimensioni del cuore, è lì che ho realizzato cosa significa vivere veramente.

È proprio grazie a questi eventi che sono riuscita a crescere e diventare più forte. Ho scoperto la fonte della saggezza dentro di me. La mia vita è cambiata completamente. Da una lotta per la sopravvivenza è diventata un Inno alla Creatività. 


Ti assicuro, se continui a leggere, lo potrai fare anche tu!

Io non so come fare…


- Non sono capace a stare fermo neanche 5 minuti…


- Non conosco le pietre


- Non ho mai fatto l’esperienza con i cristalli… 


- Non ho tempo/spazio/condizioni per meditare 


- Non ho fatto mai una meditazione 


- Non ho le pietre necessarie…


- Perché proprio la Meditazione Cristallina, non esistono altri percorsi per ritrovare la felicità?


Devi sapere, che quando apprendi i meccanismi della trasformazione
della tua mente e delle emozioni attraverso la meditazione cristallina
 hai un ENORME POTERE nelle tue mani!

Avrai nelle mani LE CHIAVI,
scoprirai LE PORTE e GLI STRUMENTI per applicare già da subito IL METODO
e costruire la tua casa della felicità!

Un metodo tanto semplice e altrettanto meraviglioso, il frutto di tanti studi e sperimentazioni che puoi mettere subito in pratica!

È un metodo studiato su misura per le persone come te, che, anche se non sono pratiche della meditazione, non hanno conoscenze sulle pietre, desiderano con ogni loro fibra di ritrovare la propria felicità.

E ti assicuro che il metodo della Meditazione Cristallina funziona con efficacia anche se non disponi di tutte le pietre necessarie. 

Grazie al Potere della Visualizzazione puoi raffigurare il cristallo e connetterti con la sua energia. Anche l’immagine della pietra che troverai nei materiai del corso può essere utilizzata con tale successo.

Perché tutto è energia che non ha limiti spazio-temporali, arriva dovunque ed è capace di entrare nelle tue cellule portando l’informazione utile per innescare il cambiamento.


Devo dirti anche, che, mentre stavo lavorando sulla creazione del Corso, ho pensato di facilitarti l’apprendimento del metodo grazie ai bellissimi mandala di cristalli, che potrai utilizzare nella meditazione. 🙂


Allo stesso tempo non mi sono mai permessa di infrangere i VALORI più importanti come il RISPETTO per le LEGGI UNIVERSALI.

E quindi, dopo aver creato e sperimentato su di me il metodo della Meditazione Cristallina, l’ho elaborato in modo che sia perfettamente allineato con Le Leggi Universali per essere messo al servizio delle persone che aspirano a ritrovare l’equilibrio e la propria felicità.

All’inizio ho lavorato molto dal vivo, proponendo le mie meditazioni a piccoli gruppi di persone entusiaste della mia città, per espandermi poi ad altre città e regioni d’Italia…

È proprio grazie a queste esperienze che posso affermare che il metodo che stai per scoprire ha dimostrato di funzionare alla grande portando ottimi risultati nelle vite di tante persone.


Meraviglioso

Il tuo modo gentile di porti e il tuo forte magnetismo mi ha attratto a te come calamita. Il tuo carisma, la maniera in cui mi hai presentato le caratteristiche della pietra scelta, ha attirato la mia attenzione.  È stata un’esperienza fantastica, che mi ha arricchito notevolmente. 

Ho trovato in te un’ottima guida. La voce posata, ferma ma decisa, infonde in me un forte senso di rilassatezza e pace. Lodevole nel tuo italiano perfetto, hai saputo spiegare con una semplicità straordinaria concetti complessi e articolati. Sei riuscita a dare chiarezza e spessore ad ogni argomento, ad ogni chakra trattato.

Se adesso amo i cristalli, dalle tantissime sfumature di colore, alle più disperate forme, è grazie e soltanto a te. Ho avuto possibilità di scoprire l’incanto e la magia che queste pietre trasmettono. Si è aperto di fronte a me un mondo che mai prima di questo momento conoscevo e l’aver sentito con mano l’energia che queste pietre emanano, è stato meraviglioso.

 Ora ho gli strumenti per liberare i blocchi energetici che solo io stessa trattengo dentro di me per un motivo o per un altro. Grazie a questo corso di meditazione cristallina ho imparato che meditare non è altro che gioire del proprio essere, della propria presenza.   

Grazie Lyudmyla per quello che sei, per la passione che metti nel tuo lavoro, per l’amore che comunichi verso le pietre e verso noi tutte.
Non dimenticherò mai quei momenti magici vissuti meditando con i cristalli.


Marta Bastianelli

Gubbio PG


Prima ti ho parlato dei problemi che ho dovuto risolvere per poter ritrovare il mio equilibrio interiore e la felicità.

Sono gli stessi problemi che puoi avere anche tu e che non vedi l’ora di risolvere.

Non importa se pensi di non saper meditare, se pensi di non avere tempo, se pensi che sia una cosa che non fa per te.


Nel Corso scoprirai i 3 Poteri Segreti che ti aiuteranno ad avere i risultati in tempi brevi e con effetti stabili e duraturi:

1 - Il Potere del Cambiamento

È necessario che la tua mente che vuole analizzare e capire tutto, apprenda quali sono le vere cause della tua sofferenza, come i cambiamenti globali influiscano sul tuo benessere e quali siano gli strumenti di cui già disponi per costruire la tua felicità, a prescindere da ciò che la vita ti presenta davanti. L’informazione che troverai nell’e-book e nei testi consecutivi del Corso, nutrirà la tua mente.

2 – Il tuo Potere Personale.

Dove si nasconde il tuo potere personale e come puoi utilizzarlo sulla via della realizzazione della tua vita felice? Ecco la domanda principale, per cui vale la pena conoscere la risposta. Una volta scoperto e testato il tuo Potere Personale, non dovrai più elemosinare niente da nessuno, la tua vita diventerà un armonico Fluire sulle Onde del Cambiamento.

3 - Il Potere della Meditazione Cristallina.

La tua esperienza di meditazione con le pietre è indispensabile per poter scoprire il potere energetico dei cristalli, capace di innescare l'auto-guarigione del corpo, anima e mente, equilibrare le emozioni e installare nel tuo essere i nuovi meccanismi di comportamento privi di sofferenza.

Conoscere questi tre Poteri ti può cambiare la vita.

Non sempre l’Universo ti dona le opportunità per cambiare qualcosa, tra cui il tuo modo di pensare, vivere emozioni o vedere le cose. Questa può essere un’occasione unica, non fartela sfuggire.

Conoscere, quali sono i tuoi più grandi nemici, che bloccano l’energia vitale privando della felicità e i meccanismi nascosti che già ti appartengono per poter prevenire l’influenza negativa delle emozioni ti prepara alla sconfitta e rende invincibile


L’obbiettivo principale del Corso creato con cura e con amore per te, è quello di fornirti LE CHIAVI e GLI STRUMENTI per poter ritrovare il tuo equilibrio emozionale e costruire la tua felicità, specialmente in questi tempi di grandi cambiamenti, affinché tu possa realizzarti nella vita personale, sociale e spirituale attraverso la CONOSCENZA, METODI E PRATICA, passo dopo passo, in modo semplice e rilassante.


Enciclopedica

Mi sono rivolta a Lyudmyla per un ciclo di meditazioni sui cristalli e devo dire che mi sono veramente trovata bene, lei ha una preparazione enciclopedica! Ogni incontro è stato un buon punto di partenza per imparare cose nuove su me stessa o per riscoprire lati trascurati.

Valentina Pulice

Gubbio PG

Incantevole

Ciao Lyudmyla la meditazione per il chakra del cuore con quarzo rosa è stata bellissima come anche quella per la nostra Madre Terra. 

Ti confesso mi incanta la tua grazia nel “raccontare” le pietre.


Rosa Zohman

Cattolica RN

Professionale

Ho avuto il piacere di fare alcuni trattamenti con te oltre ad un corso sui cristalli. Mi sono trovata benissimo e consiglio di cuore anche ad altri di provare. Sei preparata e seria e si vede che lo fai con professionalità e passione. Grazie alla prossima esperienza.

Katiuscia Miti

Gubbio PG

Adesso, per passare alla pratica, hai bisogno di un METODO STRUTTURATO che ti guidi passo dopo passo.

Ecco perché, se non vuoi procedere per tentativi ed errori, continua ad ascoltare ciò che ho da dirti:

Ho ideato il Corso “Meditazione Cristallina Sui Chakra Per Ritrovare l’Equilibrio Ed Essere Felici Nei Tempi Di Grandi Cambiamenti”, il primo e unico percorso in Italia che mira al raggiungimento dell’equilibrio emozionale attraverso l’unione del potere energetico dei cristalli, il potere quantico della mente e i benefici della meditazione guidata, proprio grazie alle mie competenze nel campo della biologia, psicologia, cristalloterapia, scienze olistiche e tecniche energetiche.


Il Corso “Meditazione Cristallina Sui Chakra Per Ritrovare l’Equilibrio Ed Essere Felici Nei Tempi Di Grandi Cambiamenti” è un corso completo organizzato in 7 moduli dove troverai:

Attraverso SETTE SEMPLICI PASSI, eseguiti in tempi brevi e in modo piacevole e rilassante, già da subito ritroverai il tuo equilibrio emozionale, base fondamentale della tua vita felice che scorre fluido nel mondo che sta cambiando impetuosamente.

Grazie alle 7 meditazioni guidate, installerai nella tua mente un meccanismo che ti renderà capace di ritornare in ogni circostanza all’equilibrio, la tua fonte inesauribile di felicità e benessere, e in modo piacevole e rilassante.


Vediamo nel dettaglio, cosa potrai avere in questo corso:


E-book scaricabile e stampabile in PDF di 94 pagine con immagini a colori:

"Il Segreto per Vivere Felici in Tempi di Grandi Cambiamenti"

(valore 150 euro)

Le 7 registrazioni delle meditazioni guidate sui chakra in MP3 

(valore totale 350 euro)

La descrizione delle 7 meditazioni guidate in PDF

 (valore 100 euro)

"La Guida alla meditazione cristallina"

 - scaricabile stampabile in PDF di 2 pagine 

(valore 50 euro)

"Le proprietà dei cristalli e delle gemme per l’equilibrio dei chakra"

 - una guida di 22 pagine con delle splendide immagini a colori e la descrizione dei 59 cristalli, scaricabile stampabile in PDF 

(valore 50 euro)

"La Guida ai 7 passi verso la tua felicità" 

–scaricabile stampabile in PDF di 4 pagine

 (valore 50 euro)

Quindi, CONOSCERAI le nozioni tanto sorprendenti quanto essenziali sui cambiamenti che sta vivendo la Terra e l’umanità in questo momento e come questi cambiamenti influiscono sul tuo benessere psicofisico.

Apprenderai:

Inoltre, scoprirai: 

Continuando a leggere con attenzione e fino alla fine, potrai svelare:

FARAI LA TUA ESPERIENZA 

della meditazione con i cristalli, 

dove in 7 semplici passi e in modo piacevole e rilassante potrai:

La Meditazione cristallina è un metodo: 

Semplice

perché già solo leggendo l’e-book aumenterai notevolmente la tua consapevolezza

Rilassante 

perché ti permette di apprenderlo con i tuoi tempi e modalità, comodamente a casa tua, un ambiente protetto tranquillo e famigliare; 

Sicuro

perché studiato e strutturato in modo di assicurarti il raggiungimento dell’obbiettivo in tempi brevi, come è successo a tanti miei studenti.

Potente ed efficace 

perché installerà nella tua mente un meccanismo capace di riportarti velocemente all’equilibrio e con un minimo dispendio di energie a carattere emotivo, fisico, materiale, nel caso di una situazione imprevista o stressante.

Semplicemente affascinante

perché grazie ai cristalli e la meditazione, entrerai in uno stato di benessere psicofisico che non vorrai abbandonare più.

Non sempre ciò che la vita ti pone davanti, è la tua scelta.
Ma in che modo tu reagisci a tutto questo, è la tua scelta, QUI ed ORA.
Ci sono stati SEMPRE e ci saranno ancora sulla Terra: terremoti e alluvioni, eruzioni vulcaniche e pandemie, malattie e disgrazie. 
Alla fine, tutti i cambiamenti portano all’EVOLUZIONE e allo sviluppo della coscienza. 

È tempo di ritornare a sé stessi. Solo cambiando il DENTRO, cambierai il FUORI.

Se vuoi essere in sintonia con i cambiamenti globali e cosmici che inevitabilmente toccheranno anche la tua vita, impara a viverli non solo serenamente, ma anche sentendoti FELICE e fluire nell’energia trasformatrice del mondo che sta cambiando.


La Meditazione Cristallina sui Chakra è un approccio semplice e facile da seguire. 

Potrai adattarlo ai tuoi ritmi e tempi e completarlo in soli 7 giorni.

Tutti gli esercizi sono pensati per persone del tempo attuale e con tanti impegni quotidiani. 

Le meditazioni guidate hanno la durata da 12 a 24 minuti, mentre la lettura dell’ebook ti richiederà 2 ore circa. 

Riceverai ogni giorno i materiali e la guida per seguire i tuoi passi in completa libertà.

Prima di poter ideare il mio metodo, ho dovuto investire tempo e denaro in costosi corsi, libri, seminari. 

Più di 15 anni per studiarli e metterli in pratica sia su me stessa che nella relazione d’aiuto a diverse persone, in varie situazioni della vita, migliorando il metodo man mano che procedevo nelle mie conoscenze e abilità.

Ma tu potresti evitare tutto questo, perché ciò che sto per proporti, ha già dimostrato di funzionare alla grande.

Per realizzare il Corso ho dovuto trascorrere ore ed ore a leggere, studiare, sperimentare, meditare, oltre a testare nei vari eventi LIVE la massima efficacia di una specifica meditazione, scrivere, scattare foto, registrare audio e video.

Ha richiesto circa 10 mesi di lavoro ed è l’unico corso in cui la potente energia delle pietre preziose opera in sinergia con il tuo Potere personale e i benefici della meditazione.

Come avrai potuto intuire, solo l’e-book “Il Segreto per Vivere Felici in Tempi di Grandi Cambiamenti” per com’è stato creato e per le informazioni preziose incluse al suo interno, non dovrebbe costare meno di 150 euro.

La meditazione con i cristalli sui 7 chakra che sarà un’esperienza meravigliosa, unica, ricca di belle emozioni e fantastiche sensazioni creerà un effetto magico nella tua vita senza che tu faccia altro ed ha un valore INESTIMABILE!

Ascolta cosa dice chi ha già sperimentato il metodo:


Beneficio

Sono rimasta incantata dalle tue lezioni di meditazione ricevute attraverso i cristalli, davvero una bella sensazione. 

Personalmente posso affermare di aver trovato beneficio anche io in quanto, in un clima sereno di dialogo sia con la nostra maestra che con le mie compagni di gruppo, sono riuscita a confrontarmi superando così anche le mie difficoltà. 

Ho trovato la nostra cara maestra, una vera amica, che si prende cura di noi con un insegnamento proprio rivolto al cuore. Grazie per tutto quello che fai per noi cara Lyudmyla. 

Rosaria Cingari

Giardini Naxos ME

Risultati

Ringrazio Lyudmyla Grebenyuk, per gli insegnamenti, per la sua dolcezza e pazienza.

 Ho conosciuto le pietre grazie ad una mia amica. Poi grazie alle meditazioni con i cristalli con Lyudmyla ho avuto il modo di cogliere il loro potere durante le meditazioni.

 Ho scoperto questo mondo fantastico e ho avuto ottimi risultati!!! 

Con amore, pace e armonia vi abbraccio tutti e spero di fare  un nuovo viaggio dentro se stessi!!!!!

Giovanna Marletta

Catania CT

Ad oggi un corso teorico – pratico, di questo genere, di durata di una settimana, ti costerebbe come minimo 750 euro. Se dovessi aggiungere le spese di viaggio, vitto e alloggio per 7 giorni, ti renderesti conto che l’offerta speciale che ti ho preparata è veramente irresistibile.

Ok. Io ho fatto la mia parte, sintetizzando il metodo della Meditazione Cristallina sui 7 chakra e mettendolo a tua disposizione.

Adesso tocca a te.
Se deciderai di far parte dei miei prossimi studenti, hai compreso che
La Meditazione Cristallina è davvero una valida e meravigliosa Via
per realizzare una volta e per sempre, il tuo desiderio di ESSERE FELICE,
a prescindere da ciò che sta succedendo nel mondo e nella tua vita.

Infatti, grazie al metodo della Meditazione Cristallina, potrai:

Quindi, se scegli di accedere al Corso…significa che vuoi diventare il padrone della tua vita, delle tue emozioni e della tua felicità, riuscendo a gestire le situazioni impreviste e drastiche in modo equilibrato, senza perdere il controllo delle tue emozioni, e anche se la tua emozione inizialmente ti sconvolgerà, potrai ritornare velocemente all’equilibrio

Se invece chiuderai questa pagina, senza far tuoi i segreti e i misteri che nascondono il tuo corpo, i cristalli e l’universo,

significherà decidere di continuare ad ESSERE VITTIMA delle circostanze, in preda alle emozioni e permettere alla vita di farti sbandare a destra e a manca, allontanandoti sempre più dal tuo desiderio di felicità.



Tu da che parte vuoi stare?

Oggi, in occasione del lancio del Corso, puoi accedere al mio metodo, prendendo al volo un’offerta davvero irripetibile e limitata.

Non importa in che fase della tua vita ti trovi adesso o se hai già cominciato il tuo percorso verso la consapevolezza o meno.

Se conosci già le pietre e i cristalli o sei completamente all’oscuro.


Quello che conta davvero è che da oggi puoi innescare il cambiamento meraviglioso dentro di te, che infallibilmente provocherà effetti benefici in ogni area della tua vita, così come già è successo a me prima di te e a tante altre persone, ti porterà a sentirti più equilibrato, più sereno, più felice.


Anche perché ti sto parlando di un investimento davvero ridicolo rispetto ai benefici che ne potrai trarre.



ACCEDI ORA!

Oggi paghi solo:

750 euro

197 euro


Accesso Immediato!(Risparmi 553 euro)

Ma non finisce qui…

Riceverai anche 5 fantastici BONUS dal valore
di oltre 400 euro

Quindi hai l’opportunità di prendere il Corso e i 5 Bonus di valore totale più di 1150 euro al prezzo di soli 197 euro.


Non so fino a quando questa offerta rimarrà attiva online, potrebbe terminare anche fra poche ore, quindi se ne hai percepito il valore COGLI AL VOLO questa opportunità. 

BONUS 1:
Report “I Misteri dei 7 Vortici della Vita” 
Dalla crisi emotiva all’equilibrio in 7 passi con la Meditazione Cristallina sui chakra 

Un report di 20 pagine e d’immagini a colori, scaricabile e stampabile in PDF per averlo sempre sotto mano.

Conoscere bene cosa sono e come funzionano i 7 chakra, i misteriosi Vortici della Vita, ti farà arrivare velocemente ad un bel cambiamento per raggiungere la tua felicità e fare una svolta decisiva che cambi la tua vita in meglio.

In questo report potrai conoscere:

Avrai sempre davanti ai tuoi occhi la guida da seguire per poter elaborare i tuoi traumi dell’infanzia e liberarti dalle emozioni pesanti come la rabbia, la tristezza, l’ansia, il rammarico etc…

(Valore 50 euro)

BONUS 2:
Le 7 fantastiche immagini dei Mandala Cristallina

Le 7 bellissime immagini dei Mandala Cristallini per ogni chakra, a colori, scaricabili e stampabili in PDF, per offrirti l’ambiente essenziale per ritrovare calma, equilibrio e pace, aumentare la consapevolezza di sé e permetterti di entrare sin da subito in contatto con l’energia delle pietre abbinate alla meditazione sui 7 chakra, anche se non hai i tuoi cristalli

Il mandala è un simbolo spirituale e una forma d’arte che attraverso motivi geometrici e disegni circolari rappresenta simbolicamente un microcosmo dell’universo. I mandala sono usati in numerose tradizioni spirituali, soprattutto nell’Induismo e nel Buddismo, per focalizzare l’attenzione, per definire uno spazio sacro e per aiutare la meditazione. Nella tradizione buddista, i mandala vengono disegnati con sabbie colorate e poi distrutti in un rituale che simboleggia l’impermanenza del mondo materiale.

I 7 Mandala Cristallini sono realizzati con cristalli in sinergia con la potente energia della Geometria Sacra e degli antichi Simboli del Potere di cui potrai beneficiare ogni volta che ne avrai bisogno.

(Valore 350 euro)


BONUS 3:
La guida “Come scegliere la pietra che fa per te”  

Con questo bonus hai tutto il mio supporto nel trovare la pietra più indicata per te e le tue necessità. 

È una guida di 3 pagine scaricabile e stampabile in PDF, con cui risvegliare il tuo “sentire” per scegliere la pietra adatta per la meditazione, sarà molto più semplice e veloce.

(Valore 30 euro)


BONUS 4:
 La guida “Come purificare e ricaricare le pietre”  

Una guida in 5 pagine in PDF stampabile e scaricabile da avere sotto mano quando utilizzi i cristalli. 

Con questa guida ti prendi cura dei tuoi splendidi alleati, del lavoro interiore che andrai a fare con la Meditazione Cristallina. Le pietre spesso si sacrificano per noi, utilizzando tutta la loro energia per la nostra guarigione, energia che a volte non basta; la pietra può dunque esaurirsi e spesso anche morire. 

Abbiamo quindi la responsabilità di purificare in tempo le pietre che lavorano per noi, restituendoci il nostro equilibrio a loro spese, e poi ricaricarle.

(Valore 30 euro)


BONUS 5:
La guida “Come programmare un cristallo con l’intento”

In questa guida in 4 pagine scaricabili in PDF conoscerai come amplificare il potere dei cristalli, mettendoli al servizio del tuo potere personale.

Imparerai a programmare i cristalli per i tuoi scopi personali, attraverso la visualizzazione dell’intento ben preciso che funge da veicolo per accelerare la realizzazione dei tuoi desideri e amplificare l’effetto della pietra e i benefici della meditazione cristallina.

La visualizzazione ha un potere straordinario. Quando visualizzi mentalmente un'immagine che evoca in te un'emozione e ci aggiungi l’intento puro ed ecologico, stai focalizzando il tuo desiderio per essere catapultato verso la vita che desideri vivere nel tuo futuro.

Una volta che avrai imparato la visualizzazione e a mettere la tua mente al tuo servizio, attraverso un cristallo programmato, avrai nelle mani uno degli strumenti più potenti che esistano.


(Valore 50 euro)



ACCEDI ORA!

approfittando di questa offerta speciale e limitata
cliccando sul pulsante qui in basso

Oggi a soli:

750 euro

197 euro

mastercard



In più... 
non rischi assolutamente nulla provando questo metodo.
Perché hai la mia personale...

Garanzia Rimborso Totale

Accedi al materiale del corso, sperimenta le meditazioni guidate e se successivamente deciderai che questo fantastico metodo non è adatto a te, potrai avere il rimborso completo del tuo investimento


Acquistando il Corso “Dalla Paura All’Amore, In Un Mondo Che Sta Cambiando": 

Ritrova Il Tuo Equilibrio Emotivo In 7 Giorni In Modo Piacevole E Rilassante Con La Meditazione Cristallina Sui Chakra Per Essere Felice Nei Tempi Di Grandi Cambiamenti”

 con la Garanzia rimborso totale, non rischi nulla.


Accedi a tutto il materiale, avrai 30 giorni per studiare, farne esperienza diretta e provare i benefici nella tua vita.


Se dopo 30 giorni deciderai che il Corso “Dalla Paura All’Amore, In Un Mondo Che Sta Cambiando"  non fa al caso tuo è sufficiente scrivere una e-mail all’indirizzo “lyudmyla.gemme@gmail.com” per ricevere un rapido e cortese rimborso.


Quindi, in realtà non devi decidere adesso, ma fra 30 giorni dopo la transazione.

Ti basterà mandare semplicemente una email a: “lyudmyla.gemme@gmail.com”

 

OGGI A SOLI 197

mastercard

Nella mia esperienza di vita ho notato che le persone che decidono velocemente, ottengono i maggiori benefici nella vita, la felicità e il successo.

Tu vuoi essere quella persona felice che aumenta la felicità nel mondo e aiuta con la sua creatività ad innalzare il livello vibrazionale dell’umanità grazie al metodo della Meditazione Cristallina Sui Chakra?

Se la tua risposta è Sì

Sarei felice di accoglierti nella dimensione cristallina, cliccando sul pulsante qui in basso


Clicca sul pulsante qui in basso! 


Ci vediamo dall’altra parte.

Copyright © EnerGemme.com - Lyudmyla Grebenyuk, Via Sparagonà, Santa Teresa di Riva ME  - Tutti i diritti sono riservati 

Page Created with OptimizePress