EnerGemme

Come vivere felici in tempi di grandi cambiamenti

Ciao! Oggi vorrei parlarti del come vivere felici in tempi di grandi cambiamenti.

In questi tempi particolari la nostra terra e la nostra società sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti, spesso imprevedibili e inaspettati…
Se stai davvero pensando, che proprio i cambiamenti esterni sono la vera causa che compromette la tua felicità, allora leggi questo articolo fino alla fine, per scoprire come puoi essere felice a prescindere da ciò che sta succedendo fuori.

 

Viviamo nel periodo di cambiamenti cruciali, nel mondo degli estremi, e proprio oggi come mai prima, abbiamo bisogno di essere flessibili, vivere questo periodo in sintonia con la Terra.

Ciò che la Terra sta vivendo, lo stiamo vivendo anche noi. Se vogliamo evolvere insieme ad essa e fluire nel cambiamento, dobbiamo entrare in risonanza con essa.

Per cambiare, dobbiamo prendere consapevolezza che non siamo soli e separati dall’ambiente in cui viviamo. Siamo tutti collegati dai flussi invisibili dell’energia sottile, con la terra e con i suoi abitanti, ciò che succede alla terra, sta succedendo anche a noi, e viceversa.

Non spaventarti dei cambiamenti globali:

fanno parte dell’esistenza.

Sei un essere consapevole e fai parte esistenziale di tutto il Creato. Sei una parte della Terra e in migliaia e migliaia di anni ti sei evoluto insieme ad essa e hai sviluppato le capacità di adattamento alle nuove condizioni.

La vita spesso ci propone un qualcosa che non avremmo mai scelto: eventi inaspettati e spesso drastici ti scuotono dall’interno, facendo diventare VITTIMA delle emozioni.
Emozioni, di cui spesso non sei consapevole, che ti affliggono e scuotono in quei momenti in cui ti tocca far fronte ad un evento inaspettato, ti portano a soffrire.
Sei nella sofferenza, quando rifiuti ad accettare un cambiamento. Quando non accetti ciò che la vita ti offre oppure non vuoi lasciar andare ciò che se ne va…

Per vivere e prosperare dobbiamo cambiare continuamente, altrimenti si muore… E pure la morte non è altro che un cambiamento, una trasformazione, un passaggio ad un altro stato d’essere.

 

Emozioni e pensieri sono energia. In più, il pensiero e l’emozione, in quanto energia da noi prodotta e che ci avvolge e fluttua nell’aura attraverso infinitesime particelle quantistiche, influisce su ciò che ci circonda ed è in grado di influenzare positivamente o negativamente la nostra esistenza.
Così, essendo i nostri pensieri auto suggestioni, ossia comandi o segnali per il nostro inconscio, creiamo costantemente la nostra realtà.
La nostra sofferenza è dovuta alle emozioni di bassa natura, ai pensieri e agli schemi rigidi di comportamento i quali si riflettono negli eventi passati presenti e futuri della nostra vita…

 

A prescindere da ciò che si sta verificando nel mondo, dovresti renderti conto che non puoi controllare certi fenomeni geofisici e climatici della Terra, catastrofi e pandemie…
Puoi scegliere invece, COME REAGIRE a questi eventi.

Cosa scegli:

  • Amore o Paura?
  • Caos o Equilibrio?
  • Sofferenza o Felicità?

Cosa vuoi vedere nel mondo:

• la rabbia, la paura, l’odio, la competizione, le guerre?
• oppure l’amore e la fratellanza, la libertà di pensiero, la pace e l’equilibrio, il rispetto per la Vita, la libera espressione creativa, la felicità di tutti gli esseri viventi?

 

La scelta è tua.

Questo è il tuo potere, e nessuno te lo può togliere, se tu non lo permetti.

 

Se tu cambi la condizione interna, anche quella esterna cambia.
Così, la coscienza individuale incide su quella collettiva e su quella planetaria. Siamo un unico essere. E se ci assumiamo la responsabilità di ciò che stiamo vivendo, facciamo la nostra scelta ora e cominciamo a cambiare.

 

Servendoti dei cristalli, attingi alla vibrazione naturale delle pietre, alle loro proprietà di ristabilire l’equilibrio. Attraverso questi magnifici strumenti naturali, capaci di operare decisamente e dolcemente tramite il raggio luminoso, puoi riattivare nel corpo il processo di auto guarigione, innalzare le frequenze, sintonizzandoti sulle frequenze cosmiche.

La fisica quantistica oggi sta confermando che, le proprietà dei minerali contenuti in un cristallo o in una roccia, possono essere trasferiti in una cellula non solo via orale (come particelle), ma anche mediante emanazione elettromagnetica (come onde), poiché la cellula è intelligente ed in grado di selezionare e far entrare l’energia di cui ha bisogno.
Il cristallo trasmette l’informazione della salute e dell’equilibrio, attraverso la giusta frequenza viene attivato il flusso di corrente elettrica da cellula a cellula, da organo a organo, etc. e così avviene l’autoguarigione.

Quando cambi la condizione interna, liberandoti dalle emozioni e dai pensieri distruttivi, ritrovando la pace e l’equilibrio DENTRO di te, anche quella esterna cambia. Così, la coscienza individuale incide su quella collettiva e su quella planetaria, cambiando il mondo FUORI.

Se vuoi veramente guarire le tue emozioni e la tua vita e affrontare qualsiasi cambiamento nella gioia e serenità, devi sperimentare la Meditazione Cristallina.

La Meditazione Cristallina è un metodo, che unisce tutte le energie in un unico campo e crea l’interscambio armonico tra le pietre e le nostre cellule, tra pensieri ed emozioni, tra il maschile e il femminile, lo spirito e la materia, il cielo e la terra, ci apre alla coscienza universale.

Superando i limiti della mente, con l’energia dei cristalli possiamo aprirci alle infinite possibilità, innescando un cambiamento importante riguardo il nostro benessere psicofisico e spirituale e del mondo che ci circonda.
Il Mondo cambia fuori e dentro nello stesso momento. Sintonizzandoti con le nuove frequenze della Terra e del Cosmo, attraverso il cuore, puoi riscoprire la tua natura Divina e diventare Co-Creatore della nuova Realtà: il Mondo basato sull’Amore e sul Rispetto per il prossimo, per la Terra, l’Universo e per tutti gli esseri viventi dell’infinita Creazione.

 

E se vuoi vivere nell’Amore ed evolvere insieme alla Terra, contribuendo al Risveglio della Coscienza Collettiva,

scarica ORA

La Meditazione Della Guarigione.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo con i tuoi amici.

Sii felice!

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.