EnerGemme

Come espellere la rabbia senza nuocere ad alcuno

Ciao! Oggi vorrei parlarti del come espellere la rabbia senza nuocere ad alcuno.

Lo sapevi che essa è un’emozione altamente distruttiva?

Nel caso volessi trattenerla dentro, nuocerà al tuo fegato e al tuo stomaco. Se invece la esprimi in modo violento, potrai rovinare per sempre i tuoi rapporti ed anche fare del male agli altri…

Vorresti imparare a gestire questa emozione? 🙂

Cerchiamo di capire cos’è la rabbia.

 

Tutto è energia che si trasforma…Il pensiero umano è l’energia trasmissibile in tutte le direzioni. Un pensiero vibra in una certa frequenza e crea l’emozione. Emozione deriva dal latino emòtus, participio passato di emovère, che vuol dire trasportare fuori, smuovere, scuotere.

Esaminando il cervello funzionante di una persona tramite i complessi di imaging a risonanza magnetica funzionale (scanner FMRI – Functional Magnetic Resonance Imaging) è stato scoperto che le onde sonore a frequenza ultra-bassa (es. rabbia, ira, gelosia, invidia) sono in grado di attivare determinate parti del cervello, entrando in risonanza con esse e avendo un effetto negativo sulle cellule di un organo o sistema.

La rabbia è un’emozione provocata da una moltitudine di eventi e genera un impulso all’azione aggressiva verso la fonte che provoca questo sentimento, generalmente, però, le persone tendono a reprimere l’impulso ad aggredire che percepiscono, è per questo motivo che la rabbia è considerata una sensazione principalmente interna, che le persone non esprimono necessariamente con un comportamento reale.

Apparentemente la rabbia si manifesta quando le persone percepiscono una minaccia nei confronti di qualcosa che ritengono appartenente a loro, anche la perdita di status o di autostima può innescare questo sentimento, si è così notato che l’aggressione verso gli altri e al contempo l’aggressione verso sé stessi sono entrambe manifestazioni di rabbia.

Quando sei arrabbiato, stai vibrando sulla frequenza bassa di circa 0,5 Hz, e, se questa emozione non viene espulsa, scende a livello fisico, blocca e nuoce il fegato, milza, pancreas.

Come gestire la rabbia?

Devi sapere, che puoi intervenire in modo consapevole e cambiare la frequenza, prima che la rabbia si esploda e crei un disastro nel tuo corpo o nella tua vita.

Oggi la scienza descrive che la malattia è una disregolazione elettro-chimico-cellulare dovuta a carenza di informazioni (o distorsioni del campo magnetico) e di circolo d’ energia tra i vari livelli dell’insieme umano costituito dalla sfera mentale, emotiva e corporea. Il ristabilimento della salute può avvenire quindi non solo attraverso una giusta terapia corporea e dietetica, un sano comportamento psicologico e un adatto stile di vita, ma soprattutto con la veicolazione a livello cellulare delle informazioni mancanti sotto forma di frequenze di energia utili a ristabilire l’equilibrio.

Visto che si tratta dello squilibrio energetico, ne più, ne meno, lo stesso vale per un’emozione essendo anch’essa, un’energia. Anzi, direi, che in questo caso il ristabilimento dell’equilibrio avviene molto più velocemente, essendo l’emozione un’energia meno densa di qualsiasi malattia fisica.

Il tuo corpo usa come mezzo di comunicazione le onde elettromagnetiche di bassa frequenza. Onde millimetriche o radiofrequenze sono il linguaggio delle cellule.

I cristalli emettono vibrazioni in modo naturale e sono capaci di dialogare con le tue cellule, interagendo con i campi più sottili della loro coscienza, liberandole da tutto ciò che crea un disagio, ristabilendo l’equilibrio naturale.

Così, l’Eliotropio aiuta a dissipare l’emozione di rabbia.

La Mookaite placa l’emozione ed invita a cambiare il comportamento.

Lo Zaffiro aiuta ad eliminare la rabbia e i risentimenti.

  Il Topazio imperiale seda le tensioni emotive.

La Corniola dona dolcezza ed equilibrio emotivo nei rapporti interpersonali.

  Il Peridoto (Olivina) aiuta a scaricare la collera accumulata.

Devi solo permettere alle pietre ad aiutarti! 🙂

Ci sono tanti modi per lavorare con le pietre: indossarle, bere l’acqua di gemme, meditare e fare le sedute di cristalloterapia…

E se vuoi liberarti dalla rabbia e da altre emozioni distruttivi in modo semplice e rilassante, in breve tempo e senza effetti collaterali, questo è il Corso che fa per te:

Dalla Paura All’Amore, In Un Mondo Che Sta Cambiando: Ritrova Il Tuo Equilibrio Emotivo In 7 Giorni In Modo Piacevole E Rilassante Con La Meditazione Cristallina Sui Chakra Per Essere Felice Nei Tempi Di Grandi Cambiamenti.

Attraverso la Meditazione Cristallina, un metodo facile e veloce da applicare in qualsiasi momento della giornata, studiato per dialogare direttamente con l’inconscio e le tue emozioni, potrai cambiare sin da subito lo stato d’animo, rendendoti capace di affrontare con equilibrio, sicurezza e consapevolezza qualsiasi prova la vita ti ponga davanti.

Clicca qui e attiva subito il tuo Potere di auto guarigione:

Dalla Paura All’Amore, In Un Mondo Che Sta Cambiando:

Ritrova Il Tuo Equilibrio Emotivo In 7 Giorni

In Modo Piacevole E Rilassante

Con La Meditazione Cristallina Sui Chakra

Per Essere Felice Nei Tempi Di Grandi Cambiamenti.

Sii felice!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.