EnerGemme

Come comunicare con le guide

Ciao, oggi ti voglio parlarti di come comunicare con le guide.

Visto che oggi è un giorno molto importante a livello energetico, perchè c’è l’eclissi solare accompagnato dalla luna nuova.

Fare o non fare la meditazione? E anche se non quella globale, ma una meditazione qualsiasi si può fare in questi giorni e momenti planetari e cosmici particolari?

Questa domanda me l’hanno fatta in molti, ultimamente.
Il fenomeno si presenterà in Italia quando gli orologi segneranno le 18:04, ma la fase totale dell’eclissi comincerà alle 19:17 e il culmine dell’eclissi sarà tra le 20:30 e le 21:00 del 21 agosto. L’apice del fenomeno, per la precisione, sarà alle 20:47 ora italiana.

Dovrei dirti io personalmente ho avuto qualche dubbio a riguardo della meditazione Globale, anche se leggendo il testo, tutto sembra più che perfetto: un invito di unire i nostri intenti luminosi per creare la pace sulla Terra e fare un salto quantico evolutivo raggiungendo il numero critico di 144000 persone.

Questo dubbio che ho percepito dentro di me, mi ha fatto rivolgere alle mie guide spirituali, per chiarire se veramente c’è qualcosa che non va oppure è solo la mia Mente che interferisce nella paura?

Quindi, ho fatto una bella meditazione con il mio quarzo maestro personale, e ho ricevuto le risposte più che illuminanti. Il mio primo impulso era di condividere con tutti quanto ho ricevuto, cosa che ho fatto subito sui social e diversi gruppi di amici. Lo puoi leggere qui:

 

“L’ ecclisse solare o lunare e’ un momento particolare che mette in moto le energie potentissime, in questo momento si uniscono le due forze primordiali e si puo’ accedere al punto magico della Creazione e creare cio’ vi sta al cuore, con un intento chiaro e determinato.
Ma, attenzione!

Bisogna essere pronti e puri sia energeticamente che fisicamente, diventare dentro pura luce e agire dalla dimensione del cuore, avere l’ intento ben chiaro e preciso. Altrimenti, vibrando nella paura dubbio o qualsiasi emozione pesante si potrebbe creare un qualcosa indesiderato e nocivo.

Chiedetevi se siete pronti a gestire queste energie, ora.

Ascoltate il vostro Sentire. Siete pronti? Sapete veramente cosa volete creare? Siete puri nel cuore e nei pensieri? Allora fatelo, tutte le forze cosmiche vi saranno in aiuto.

Se non vi lo sentite, non e’ il momento giusto.

Ricordatevi che i sacerdoti del passato si preparavano negli anni per un evento del genere. Non sottovalutare la sua potenza.

Quando si organizza una meditazione globale, guardate con l’ attenzione, chi e perche’ lo fa. Dal vostro cuore lo potete valutare.”🙂

Ma poi, ho pensato che oggi non è sufficiente solo condividere ciò che ricevo attraverso i miei canali spirituali, ma essendo tutti noi anime in cammino e nella evoluzione contunua, oggi piuttosto abbiamo tutti bisogno di imparare a ricevere le risposte non da fuori, ma da dentro di noi, precisamente, dalle nostre guide interiori.

Cosa sono le guide interiori?

Qualcuno le percepisce come angeli o santi o maestri, qualcuno come la vocina che ogni tanto sorge dal profondo dell’essere e suggerisce le soluzioni, scelte o azioni da intraprendere. Qualcuno la chiama “l’intuito” e qualcuno “subconscio”, ma io direi non è cosi importante, come le chiami.

É la tua parte interiore più profonda, quella che ti connette con la tua anima, con la tua parte divina che conosce il tuo percorso e ti accompagna nella vita per evitare che tu sbandi fuori strada.

Le puoi chiamare guide o esseri Luce, li puoi percepire in forma di un animale o un simbolo, non è importante. Quello che conta, essere consapevoli che questa energia luminosa appartiene a te, è dentro di te, ti guida sempre e non ti fa mai sbagliare, basta che cominci ascoltarla e avere fiducia in questa vocina, che altro non è che la fiducia in se stessi.

Perchè alla fine tutto è collegato, tutto è l’Uno. Come noi siamo una parte dell’Universo, così l’Universo è una parte di noi.

Come possiamo contattare le nostre guide?

Come tu sai, in questo spazio virtuale si tratta dell’energia dei cristalli, quindi… ecco, preparati…

Ti presento il Cristallo Maestro!

Si, proprio cosi, un fantastico cristallo che ti aiuta a fare il viaggio dentro di te e ascoltare la voce o percepirla sottoforma delle immagini o sensazioni che ti trasmette la tua guida interiore.

Esistono dodici Cristalli Maestro secondo la classificazione di Katrina Raphaell, i quali ci donano la preziosa possibilità di integrare lo spirito e la materia dentro di noi. Sono i cristalli che ci connettono con la nostra fonte divina e ci insegnano le leggi universali. Meditare con questi cristalli significa esplorare il nostro mondo più profondo della Consapevolezza intriseca che portiamo nei geni e cromosomi dal momento della Creazione.

Il Cristallo Channeling ( channel, dall’inglese, significa il canale) ti sarà in grande aiuto per contattare le tue guide, perchè crea con la sua potente energia un canale luminoso che ti conduce verso la Verita.

Il Cristallo Channeling o Incanalatore, si riconosce da una larga faccia a sette lati sulla parte frontale, mentre il lato opposto mostra un triangolo perfetto.
Il sette è il numero delle verità più profonde, del divino e della intuizione, mentre il numero tre rappresenta il potere della parola e la capacità di esprimerla.
Entrare in contatto con questo cristallo significa incanalare e e far uscire la verità dal profondo dell’anima.

Quando hai  delle domande difficili, il Cristallo Channeling è ottimo per poter trovare le risposte dentro di te.

Ma, attenzione!

Per non cadere nel gioco dell’Ego e non essere influenzati dalle entità di bassa frequenza, impegnati a purificare i canali. Prima di fare la meditazione con il Cristallo Channeling, fai una pratica di purificazione e circondati della Luce, chiedi la protezione delle forze luminose, con la pratica che preferisci, per esempio può essere un mantra, una visualizzazione o una preghiera.

L’ambiente in cui si medita, deve essere altrettanto pulito fisicamente ed energeticamente, per escludere le interferenze di qualsiasi genere.

E se ti senti veramente pronto e puro per contattare la tua vera essenza, hai preparato l’ambiente e la pietra, allora prendi il tuo Cristallo Maestro nella mano sinistra ( o destra se sei un mancino) e acquieta la mente seguendo il respiro. Poi, visualizza un raggio di luce azzurra attorno alla gola e un raggio viola porpora al terzo occhio. Quindi, avvicina il cristallo al terzo occhio con la faccia a sette lati.

Rimani in ascolto, tranquillo e rilassato e quando cominci a percepire le immagini o sensazioni, accettale e riconoscile con fiducia, lasciati attraversare da esse, senza usare raggionamento o pensiero.

Quando il tuo corpo si sintonizza sulla frequenza del cristallo, sentirai il libero fluire delle percezioni . Registra la tua seduta, esprimendo ad alta voce le sensazioni.
Anche se rimani conscio e consapevole, o nello stato mentale alterato, dopo non sarà facile ricordarlo.

Mantieni un collegamento chiaro e costante con la Luce, fai domande precise e lascia che la risposta sorge dall’infinita fonte luminosa.

Ricordati che la voce dell’Anima proviene dalla dimensione del cuore e non porta mai i messaggi superbi, offensivi o le minacce.
Se percepisci qualcosa del genere, non sei sintonizzato sulla Luce e le alte vibrazioni, è il tuo Ego che interferisce. In questo caso interrompi la meditazione e fai la purificazione più profonda.

Considera ogni cosa che ti attraversa, come una parte di te, in questo modo sarà più facile rimanere nello spazio dell’Amore e della Compassione. 🙂

Oggi è il giorno dell’ecclissi solare, ma l’influenza di questa potente energia si sentirà ancora per un po’ di giorni. Se ti senti un po’ nervoso senza un motivo evidente, ci sta. Portando la Luce della nuova consapevolezza in questo sentimento, svanisce.

Riassumendo: se tu sai veramente gestire le energie cosmiche, legati all’eclisse del sole, puoi fare tranquillamente qualsiasi tipo di meditazione. 😉

Per quanto riguarda quella globale, farla o meno, ora lo puoi chiedere alle tue guide! 😉

Ti auguro una buona meditazione con il Cristallo Channeling, e vieni raccontarmi la tua esperienza, qui sotto, nei commenti.

Se vuoi invece sperimentare subito il beneficio della meditazione con il quarzo rosa, scarica qui l’Audio gratuito La Via dell’Amore.

Sii felice!

 

Condividi l'articolo:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *