EnerGemme

Come aprire il cuore e gioire della vita

Ciao! In questo articolo ti racconterò come aprire il cuore e cominciare a gioire della vita.

Se ti senti solo e triste, anche se hai amici e parenti, ma è come se non li avessi, il tuo chakra del cuore potrebbe essere chiuso.

Esistono tanti motivi perché il chakra del cuore viene bloccato: quando ti senti ferito emotivamente, quando da piccolo ti manca l’affetto dei tuoi genitori, quando vivi in un ambiente rigido o subisci il dolore della perdita…

A volte il chakra del cuore si chiude in tenera età o addirittura quando sei ancora nell’utero, nel momento in cui l’anima percepisce che non è desiderata in questo mondo, si sente minacciata…

È vero che l’anima sceglie di vivere le proprie lezioni prima di reincarnarsi, e non è assolutamente “un caso” che tu abbia scelto proprio questi genitori e proprio questi compagni di vita che sembra, facciano di tutto per farti soffrire.

In ogni caso, le lezioni di vita possono perdurare nel tempo, provocando sofferenza e a volte non è semplice trovare la via d’uscita.

Il chakra del cuore è un punto energetico che si trova nei piani sottili del tuo essere in corrispondenza del cuore. In parole semplici, un chakra è un vortice che convoglia l’energia dall’ambiente circostante e la trasmette al corpo attraverso la ghiandola endocrina specifica.

Nel caso del chakra del cuore è la ghiandola del timo che controlla le funzioni e il corretto funzionamento del cuore e dei polmoni, quindi, i sistemi vitali ad essi corrispondenti.

Quando l’energia del chakra non fluisce liberamente, si tratta di blocco o chiusura che noi stessi inconsapevolmente creiamo.

La chiusura del chakra del cuore può provocare:

  • a livello emozionale senso di amarezza, solitudine, angoscia, ansia, attaccamento;
  • a livello mentale, crea aggressività nascosta verso sé stessi;
  • a livello fisico crea disfunzioni del cuore e del sistema circolatorio, asma, epatite.

La persona con il chakra del cuore bloccato dubita nell’esistenza dell’amore, quindi, si sente triste e sola anche avendo altre persone vicino, amici o parenti, non è mai soddisfatta della vita e vede il mondo nero.

Inoltre, è in continua ricerca dell’amore.

Paradossale, vero?

 

Più aspiri all’amore, e meno lo trovi, più lo stai inseguendo, e più si allontana, proprio come un orizzonte.

Per uscire da questo circolo vizioso e sofferente, c’è una sola via: sbloccare il chakra del cuore e far fluire l’energia.

Le pietre e cristalli naturali si utilizzavano dai tempi più remoti in tutte le culture antiche per tenere lontano le disgrazie, proprio per le loro capacità di sciogliere o spezzare qualsiasi tipo di blocco energetico.

Oggi la scienza ha confermato che le proprietà che rendono i cristalli preziosi per la salute, sono dovuti al debole campo elettromagnetico emesso a ragione della loro struttura atomico-cristallina. I campi elettromagnetici del cristallo, nonostante debolissimi, sono in grado di entrare in risonanza con le cellule ed i tessuti biologici.

Il corpo fisico, entrando in risonanza con i cristalli comincia a liberarsi dalle tossine sia chimiche che energetiche (pensieri, emozioni) e blocchi vari che ostacolano il libero fluire dell’energia.

La meditazione cristallina è un metodo semplice ed efficace, basato sull’utilizzo delle pietre e della visualizzazione, che porta ad ascoltarsi e ad apprendere la nuova consapevolezza, ciò che inevitabilmente innesca la trasformazione interiore e i cambiamenti significativi della vita.

Allora se ti senti solo e triste, e vuoi cambiare questa situazione, scopri la meditazione cristallina “La Via Dell’Amore”, una tecnica dolce e rilassante per liberarti dai blocchi consci ed inconsci del chakra del cuore e cominciare a gioire della vita.

“La Via dell’Amore” è la meditazione guidata con il quarzo rosa, una pietra magnifica dall’energia dolce ma decisa, che ti porterà a riscoprire l’amore per te stesso e far risplendere la tua vita di tutti i colori.

E solo quando comincerai ad amare te stesso, a rispettare le tue necessità e bisogni, a gioire della vita a prescindere dalla situazione in cui ti trovi, anche la persona giusta apparirà nella tua vita per renderla ancora più bella.

E se tu sei stanco della solitudine, se vuoi ritrovare la gioia di vivere e l’armonia nelle relazioni con gli altri, comincia ora:

scarica la meditazione gratuita

“La Via dell’Amore”.

Ti basteranno 15 minuti,  un ambiente tranquillo, PC o cellulare, le cuffie e un cristallo di Quarzo rosa per cambiare subito la tua vita. 🙂

 

Se, invece, sei consapevole di avere tante ferite nel cuore e non sai come guarirle, questo è il corso che fa per te:

“Wu Shen: armonizza le 5 dissonanze del cuore”

 

Buona trasformazione. 😉

Sii felce.

Condividi l'articolo:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *